Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite che incontra Alien è anche lo Xenomorfo che...balla. 'H.R. Giger sarebbe orgoglioso'

L'ironia (amara) del web.

All'interno di Fortnite sono arrivate le skin dedicate al franchise di Alien: i giocatori possono vestire i panni di Ellen Ripley oppure impersonare l'iconico Xenomorfo e possiamo dire che soprattutto quest'ultima skin è fatta davvero bene.

Il Battle Royale non offre solo skin e oggetti cosmetici in generale, ma i giocatori sono in grado di scegliere tra una grande varietà di emote: tra queste vi sono quelle dedicate ai diversi balli, cosa che ai giocatori piace particolarmente. Ebbene, tutta questa premessa per cosa? Su Twitter, un'utente ha riportato una breve clip che mostra come lo Xenomorfo balli spensierato sulle note di una musica da discoteca.

Il tweet è accompagnato dalla frase ironica "H.R. Giger sarebbe orgoglioso". Nella storia di Fortnite si sono visti passare moltissimi crossover, sia con altri giochi come God of War che per quanto riguarda numerosi film. Fa comunque strano vedere che una creatura così terrificante partorita dalla mente di Giger vada in giro all'interno del battle royale ballando e agitandosi in modo buffo. Per non parlare dell'emote "chestburster" che anziché proiettare al di fuori del petto del povero malcapitato lo Xenomorfo, mostra l'iconico lama colorato del gioco (con tanto di coriandoli). Ma questo, si sa, è anche il bello (?) di Fortnite che riesce ad unire generi così diversi.

Ora non ci resta che vedere se ci saranno altri crossover, magari sempre a tema horror.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti