Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat, il trailer del film è già da record: più di 166 milioni di visualizzazioni in una settimana

Il più visto per quanto riguarda la classificazione "R".

Recentemente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film di Mortal Kombat e a quanto pare è stato un vero successo. Il trailer classificato come "R", è stato visto da più di 166 milioni di volte nella sua prima settimana, rendendolo così il promo "R-rated" più visto di tutti i tempi.

Nel giro di quattro giorni il trailer di Mortal Kombat aveva superato i trailer R-rated di Logan e Deadpool 2, i precedenti detentori del record. Inoltre, il trailer è stato di tendenza sia su YouTube che su Twitter. Mortal Kombat uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 aprile, dove rimarrà per un mese prima di passare alle normali piattaforme On Demand, ma attualmente in Italia non c'è ancora una data di uscita precisa.

Il film è diretto da Simon McQuoid e vede Joe Taslim nei panni di Sub-Zero, Josh Lawson nei panni di Kano, Sisi Stringer nei panni di Mileena, Max Huang nei panni di Kung Lao, Lewis Tan nei panni di Cole Young e Chin Han nei panni di Shang Tsung.

Guarda su YouTube

Si tratta del terzo film legato al franchise. Il primo è stato pubblicato nel 1995 ed è stato diretto da Paul WS Anderson, che avrebbe poi realizzato la serie Resident Evil. Il film ha incassato più di $ 120 milioni in tutto il mondo, ma il suo sequel del 1997, Annihilation, è stata una delusione. Una serie di video su Internet chiamata Mortal Kombat Legacy è andata in onda dal 2011 al 2013 e ci sono stati due film d'animazione.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti