Pokémon Leggende Arceus č il Pokémon open world in arrivo nel 2022

Sarŕ l'ibrido con Breath of the Wild che stavate aspettando?

La serie di videogiochi Pokémon sta per ricevere un nuovo gioco ambientato nella regione di Sinnoh: Pokémon Leggende Arceus. Il gioco arriverà su Nintendo Switch all'inizio del 2022.

Come detto, il nuovo titolo si svolge nella regione di Sinnoh, ma presenta Rowlet, Cyndaquill e Oshawatt come Pokémon iniziali che i giocatori saranno in grado di scegliere. Il gioco è ambientato in un villaggio che fungerà da hub per le vostre avventure nel mondo esterno per costruire il primo Pokédex al mondo.

Sarete in grado di catturare i Pokémon in natura semplicemente colpendoli in testa con una Pokéball, ma potrete anche affrontarli in battaglia. Il gioco sembra adottare lo stesso stile 3D completo di Pokémon Spada e Scudo nel 2019. La storia ruoterà in qualche modo attorno al leggendario Pokémon Arceus, anche se il suo aspetto è ovviamente tenuto nascosto per il momento. Si collegherà in qualche modo agli eventi dei giochi successivi? Non ci resta che aspettare e vedere.

Il gioco è stato annunciato durante la diretta del 25° anniversario di The Pokémon Company, durante il quale Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati annunciati come remake dei classici per Nintendo DS. Quei titoli usciranno alla fine del 2021, mentre Pokémon Leggende Arceus arriverà all'inizio del 2022.

Fonte: The Sixth Axis

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza