Star Wars: Squadrons sta per arrivare su EA Play

Il gioco sarà disponibile il prossimo mese. 

Se non avete ancora provato il terrore di essere inseguiti da un TIE-Interceptor, allora questa è la vostra occasione, dato che Star Wars: Squadrons sta arrivando su EA Play e, per estensione, su Xbox Game Pass Ultimate.

Squadrons dovrebbe arrivare su EA Play "a marzo", anche se EA deve ancora annunciare una data precisa. Il gioco di combattimento spaziale di Motive è stato pubblicato nell'ottobre dello scorso anno, offrendo eccellenti combattimenti aerei particolarmente spettacolari in VR.

Insieme a Squadrons, EA introduce anche un altro paio di giochi sportivi sul suo servizio in abbonamento: Madden NFL 21 arriverà il 2 marzo, mentre NHL 21 arriverà ad aprile.

Vale la pena notare che i membri Xbox Game Pass Ultimate possono attualmente utilizzare EA Play solo su console, poiché a dicembre Microsoft ha spiegato che EA Play per Game Pass su PC sarà lanciato nel corso del 2021.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza