Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stonefly è una sognante avventura che ci catapulta in un curioso mondo di insetti-mech

Diamo uno sguardo a trailer e video gameplay.

Flight School Studio ha sorpreso il pubblico nel 2019 con l'uscita di Creature in the Well, un gioco d'azione presentato come "flipper con le spade" e che si è distinto per la direzione artistica di successo e il concept innovativo. Sempre con il desiderio di offrire qualcosa di diverso, lo studio rinnova la sua partnership con MWM Interactive e annuncia Stonefly, un nuovo gioco di avventura che vi farà sentire piccolissimi.

Stonefly ci invita a scoprire la storia di Annika, una giovane ragazza che cerca di trovare un'eredità di famiglia che ha perso. La particolarità del mondo di Stonefly è quella di offrirci un mondo su scala completamente diversa, dove ci avventuriamo nella natura di foglia in foglia, incrociando gli strani insetti che popolano i dintorni.

Ogni foglia rappresenta una piattaforma, con minerali da raccogliere e nemici da combattere, senza cadere nella violenza. Il titolo offrirà di personalizzare il proprio mech nei livelli, al fine di sbloccare nuove abilità che vi permetteranno di accedere a nuovi luoghi. Ethan Strearns, Vicepresidente esecutivo di MWM Interactive, è entusiasta di questo nuovo progetto e di questa nuova collaborazione con Flight School: "Siamo felicissimi di lavorare di nuovo con loro e di portare Stonefly ai giocatori di tutto il mondo. Il gioco offre ai giocatori un'avventura divertente in un mondo fantastico che Flight School Studio ha meticolosamente realizzato ed è una testimonianza della capacità del team di elevare i giochi e la narrazione attraverso la loro incredibile abilità artistica". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ed ad un primo video gameplay.

Cover image for YouTube videoStonefly | Announcement Trailer | MWM Interactive
Cover image for YouTube videoStonefly 101 | Gameplay First Look | MWM Interactive

Stonefly sarà disponibile quest'estate su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: Xbox Achievements

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti