Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stonefly è una sognante avventura che ci catapulta in un curioso mondo di insetti-mech

Diamo uno sguardo a trailer e video gameplay.

Flight School Studio ha sorpreso il pubblico nel 2019 con l'uscita di Creature in the Well, un gioco d'azione presentato come "flipper con le spade" e che si è distinto per la direzione artistica di successo e il concept innovativo. Sempre con il desiderio di offrire qualcosa di diverso, lo studio rinnova la sua partnership con MWM Interactive e annuncia Stonefly, un nuovo gioco di avventura che vi farà sentire piccolissimi.

Stonefly ci invita a scoprire la storia di Annika, una giovane ragazza che cerca di trovare un'eredità di famiglia che ha perso. La particolarità del mondo di Stonefly è quella di offrirci un mondo su scala completamente diversa, dove ci avventuriamo nella natura di foglia in foglia, incrociando gli strani insetti che popolano i dintorni.

Ogni foglia rappresenta una piattaforma, con minerali da raccogliere e nemici da combattere, senza cadere nella violenza. Il titolo offrirà di personalizzare il proprio mech nei livelli, al fine di sbloccare nuove abilità che vi permetteranno di accedere a nuovi luoghi. Ethan Strearns, Vicepresidente esecutivo di MWM Interactive, è entusiasta di questo nuovo progetto e di questa nuova collaborazione con Flight School: "Siamo felicissimi di lavorare di nuovo con loro e di portare Stonefly ai giocatori di tutto il mondo. Il gioco offre ai giocatori un'avventura divertente in un mondo fantastico che Flight School Studio ha meticolosamente realizzato ed è una testimonianza della capacità del team di elevare i giochi e la narrazione attraverso la loro incredibile abilità artistica". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ed ad un primo video gameplay.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Stonefly sarà disponibile quest'estate su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: Xbox Achievements

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti