Street Fighter V: un misterioso giocatore domina un torneo e devolve il ricavato in beneficenza

Un Ryu dal cuore buono.

Sarebbe bello se questi eventi non fossero una novità e accadessero ogni settimana, ma è sempre un orgoglio ricordare che ci sono veri eroi in questo mondo. Si tratta di un giocatore di Street Fighter V, che ha vinto un torneo devastando i suoi rivali e dopo la vittoria ha chiesto di devolvere il premio in beneficenza.

Durante i Wednesday Night Fights, una serie di tornei settimanali di Street Fighter nel sud della California, un giocatore anonimo ha lasciato tutti senza parole, dopo aver spazzato via i suoi rivali e aver vinto 3-0 nella partita finale contro il suo avversario. Tuttavia non è questo che ha colpito gli spettatori.

Non conosciamo il nome del giocatore, anche se è stato soprannominato "SFVRyuPlayerLol" poiché controllava Ryu durante il torneo. Lo stage online di Street Fighter V consente di tenere questi tornei, che prima della pandemia da COVID-19 erano in formato fisico e contava su tantissimi spettatori. Questo giocatore anonimo di Street Fighter V è riuscito a battere tutti i suoi avversari con totale superiorità e, sconfiggendo il suo rivale in finale, ha ricevuto in seguito il premio. Sebbene fossero poco più di $ 100, il giocatore lo ha rifiutato e ha chiesto che il premio fosse donato ai senzatetto e alle persone che faticano a portare in tavola un piatto di cibo.

ryy

Molti penseranno che questa non sia una grande quantità di denaro. È vero, ma il gesto è molto nobile e in molti hanno condiviso messaggi di supporto sul server Discord del torneo. "Dono il premio ai senzatetto o per chi ne ha bisogno. Buonasera." sono state le sue parole dopo aver lasciato il server.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza