Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: il film con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain ha un nuovo regista

Niente regista di Deadpool 2.

Il regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber, sostituirà David Leitch come regista del film di The Division.

Questa notizia arriva attraverso Deadline, che riporta che Leitch, forse meglio conosciuto come il regista di Deadpool 2, ha dovuto dimettersi dalla carica di regista del film a causa di conflitti di programmazione con il suo progetto attuale, Bullet Train.

Thurber, che ha anche diretto Skyscraper e Dodgeball, ricoprirà il ruolo e sarà anche co-sceneggiatore con Ellen Shanman. Leitch rimarrà legato al film come produttore.

Netflix ha acquistato i diritti cinematografici di Tom Clancy's The Division nel 2019 ed è stato annunciato Leitch come regista nello stesso anno. All'epoca disse che aveva in programma di "spezzare la maledizione dei videogiochi" con questo film.

Il film di The Division sarà interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

La storia di questo film segue gli eventi generali del primo gioco di Ubisoft pubblicato nel 2016, con gli agenti della Divisione impegnati a riprendersi New York City dopo che è stata rasa al suolo da un virus diffuso attraverso la carta moneta distribuita il Black Friday.

La società di produzione Bad Version di Thurber produrrà il film insieme a Ubisoft Film and Television, 87North Productions di Leitch e Kelly McCormick, Nine Stories di Gyllenhaal e Freckle Films di Chastain.

Fonte: IGN.