The Last of Us di HBO in un perfetto deepfake che mostra Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie

Praticamente uguali.

The Last of Us è uno dei giochi più amati dai fan sia per la narrativa che per lo sviluppo del personaggio e l'ambientazione, che è stata elogiata come avvincente, emotiva e straordinaria. Ora, sappiamo tutti che il primo capitolo verrà trasformato in una serie TV targata HBO.

Adesso conosciamo anche i due protagonisti principali: Pedro Pascal sarà Joel, mentre Bella Ramsey interpreterà Ellie. Pascal è noto soprattutto come The Mandalorian della serie Disney +. Bella Ramsey la conosciamo tutti per aver interpretato Lyanna Mormont nell'acclamata serie televisiva Il Trono di Spade. Ora, uno YouTuber ha creato un video in cui possiamo vedere i volti delle due star plasmate su quelle di Joel ed Ellie nel gioco.

Utilizzando la tecnologia deepfake, che consente allo YouTuber di unire i volti di Pascal e Ramsey con i personaggi del gioco, sembra che i nuovi attori abbiano sostituito perfettamente quelli del gioco. È molto interessante avere un assaggio di come potrebbero apparire questi attori nei loro ruoli nella serie TV. Di seguito potete dare uno sguardo all'interessante video.

La serie televisiva di The Last of Us è attualmente in via di sviluppo, ma ancora non c'è una data di uscita precisa.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza