Elden Ring di From Software e George R.R. Martin sarebbe pronto a grandi novità in arrivo a marzo

Sarà la volta buona?

Durante il suo podcast settimanale "GamesBeat Decides", il noto giornalista e insider Jeff Grubb ha condiviso nuove informazioni sul tanto atteso Elden Ring, progetto ancora misterioso di From Software e Bandai Namco. O meglio, ha condiviso il periodo in cui dovremmo aspettarci le nuove informazioni ufficiali.

Sulla base delle proprie conoscenze e fonti, Grubb sostiene che Elden Ring verrà nuovamente mostrato al pubblico (o mostrato per la prima volta, a seconda di come considerate il teaser iniziale), entro la fine di marzo.

"Le mie fonti mi hanno dato una certa sicurezza nell'affermare che Elden Ring dovrebbe mostrarsi entro la fine di marzo. L'ho ripetuto diverse volte, non ho mai avuto una data precisa. Ho le mie ragioni per essere sicuro di quanto detto. So di esserne sicuro, ma se dovesse slittare ad aprile, mi scuserò, tuttavia continuo a dire che non dovrete aspettare molto.".

Il suo collega di podcast, Mike, a conoscenza delle informazioni esclusive di Grubb, conferma quanto sostenuto dal giornalista:

"Da ciò che è stato condiviso con me, direi anche io 'molto presto'. Però, chi può dirlo, è pur sempre l'industria videoludica...forse slitterà ad aprile, forse in un mondo strano e bizzarro slitterà all'E3, ma credo che non esista la possibilità di superare l'E3 senza vederlo.".

Potete ascoltare queste dichiarazioni nel video qui di seguito, al minuto 37:30:

Elden Ring è ancora una colossale incognita per molti di noi, quindi speriamo che Grubb abbia ragione. Che il 2021 possa effettivamente essere l'anno del nuovo soulslike di From Software?

Fonte: Resetera

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza