Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits regala gli splendidi Rot! Ember Lab mette in palio dei graziosi peluche

Se vi sentite fortunati, perché non tentare?

Kena: Bridge of Spirits ha ammaliato tutti fin dal primo istante, ma non è merito solo delle grafica cartoonesca stile film animazione Disney/Pixar, del gameplay semplice ma efficace o delle sue musiche puramente fantasy.

Ebbene no, le vere star di Kena sono i Rot, le simpatiche creaturine che accompagneranno la protagonista del gioco e, come visto in serie come Pikmin e Overlord, potranno aiutarla nel risolvere puzzle ambientali, oppure durante i combattimenti.

Ancora non conosciamo appieno il ruolo di queste creature all'interno del gioco, ma una cosa è certa: tutti i giocatori li amano. Un fatto che non è passato inosservato agli sviluppatori: nella giornata di oggi, infatti, Ember Lab ha annunciato uno speciale giveaway Twitter dedicato a Kena: Bridge of Spirits. Il premio in palio? Un peluche di uno dei Rot.

"Prendetevi un momento per festeggiare con Kena! Unitevi al divertimento e provate a vincere un peluche dei Rot taggando un amico. Buona fortuna! Ogni account potrà vincere un solo peluche per giveaway. Termina il 28 febbraio alle 23.59 PST.".

In poche parole, vi basterà rispondere al tweet taggando un amico e, entro l'1 marzo alle ore 8.59 italiane, avrete la possibilità di vincere uno dei peluche messi in palio. Un premio così tanto ambito, senza requisiti d'ingresso (eccetto la maggior età) e senza limiti di territorialità? Tanto vale provarci, no?

Cosa ne pensate? Tenterete la fortuna con questo giveaway?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits è atteso per il 24 agosto su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti