Overwatch 2 potrebbe avere un cane come nuovo eroe? Jeff Kaplan stuzzica i fan

Dopo Gorilla dall'intelligenza superiore e criceti in un mech perché no?

L'universo di Overwatch è pieno di personaggi bizzarri: gorilla superintelligenti, cyborg ninja, cowboy e chi più ne ha, più ne metta. Tuttavia, in mezzo a questo roster strampalato, manca ancora qualcuno. Di chi stiamo parlando? Di un cane, ovviamente.

Se pensate che stiamo scherzando, non è così. In una recente intervista con GameSpot, Jeff Kaplan di Blizzard ha dichiarato che il team ha già sperimentato con personaggi non-umani, ricordando il gatto equipaggiato di jet-pack scartato durante lo sviluppo. Uno di loro, tuttavia, potrebbe effettivamente arrivare su Overwatch 2, il tanto atteso sequel dell'hero shooter.

"Beh, un cane sarebbe divertente. In effetti, Orisa ha un cane. Ci sarà un grande evento legato ad un cane. Non voglio spoilerare nulla per adesso, ma presto ci sarà un cane e le persone se ne innamoreranno presto.".

Stando alle parole di Kaplan, si tratta di un cane mai visto prima, di proprietà di uno degli eroi del gioco e presto ne sapremo di più.

Non sappiamo se questo cane sarà un eroe a se stante, l'aiutante di un eroe imminente, oppure un personaggio secondario da relegare alla lore del gioco. Quel che è certo è che Kaplan adora tenere i fan sulle spine e, ad essere onesti, in un mondo che comprende personaggi come Winston e Hammond (Wrecking Ball), un eroe canino non sarebbe tanto bizzarro.

Dovremo aspettare per saperne di più. Voi cosa ne pensate? Riterreste plausibile l'aggiunta di un cane come personaggio in Overwatch o Overwatch 2?

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza