The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 nel 2021 sembra sempre meno probabile

Bisognerà aspettare un bel po' secondo nuovi rumor da fonti 'affidabili'.

Durante lo scorso Nintendo Direct, la compagnia ha finalmente condiviso qualche notizia su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, ovvero...che non ci saranno notizie per un po' di tempo.

Il sequel dell'amato Breath of the Wild è tutt'ora in sviluppo, ma non è ancora arrivato il momento per parlarne. Fortunatamente, fra qualche mese potremo divertirci con Skyward Sword HD e, nel corso del 2021, ci sono state promesse vere informazioni sul nuovo capitolo.

Considerando che il 2021 è anche il 35esimo anniversario della serie Zelda, è possibile che Breath of the Wild 2 possa essere pubblicato nello stesso anno, magari verso il periodo natalizio? Sfortunatamente, pare che non sarà questo il caso.

Stando ad alcuni rumor, provenienti da una fonte anonima, ma giudicata attendibile da chi è a conoscenza della sua identità, sembra che Breath of the Wild 2 non arriverà nel 2021, bensì nel 2022. Non solo, il lancio del nuovo Zelda andrà a coincidere con l'arrivo del nuovo modello di console, la fantomatica Switch Pro.

Sfortunatamente, questo è quanto svelato dal rumor in questione. Al momento, non disponiamo di prove a supporto o contro queste dichiarazioni, quindi ci limiteremo a considerarle al pari di un qualsiasi rumor, in attesa che Nintendo ci comunichi qualcosa di concreto.

Sarebbe bello poter giocare Breath of the Wild 2 durante le celebrazioni del 35esimo, ma è chiaro che la riservatezza e l'assenza di notizie ufficiali non ci lascia molto speranzosi.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza