Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco Next sarà l'evento in cui verrà presentato Elden Ring?

Bandai Namco registra il marchio, ma cosa dobbiamo aspettarci?

In queste ore continuano a susseguirsi diverse notizie riguardanti Elden Ring: dopo alcune clip trapelate online che svelerebbero una piccola parte del gameplay, ora arriva una nuova notizia interessante.

Recentemente Bandai Namco ha registrato il marchio "Bandai Namco Next" che potrebbe essere la versione della società di Sony di State of Play o Nintendo Direct. Il marchio è stato depositato il 29 dicembre ed è stato approvato verso la fine di gennaio. Bandai Namco ha assicurato che la registrazione del marchio coprisse prodotti e servizi tra cui parchi di divertimento, competizioni di eSport, film, giocattoli, reti di computer, pubblicazioni online, film d'animazione e giochi.

La descrizione dell'evento non menziona specificamente un evento focalizzato sui prossimi giochi della società, ma già in molti credono che si tratti di una vetrina di titoli che verranno annunciati prossimamente. Ad oggi Bandai Namco non ha fatto ancora nessun annuncio per quanto riguarda un eventuale evento online e attualmente questo nome non è ancora stato usato.

Ovviamente gli occhi sono tutti puntati su Elden Ring che dopo praticamente due anni di silenzio radio potrebbe tornare a mostrarsi prossimamente.

Fonte: VG247