Elden Ring senza evento. Il reveal dovrebbe essere 'solo' un semplice trailer

Ma ci sarà il gameplay?

È passato molto tempo da quando FromSoftware e Bandai Namco hanno parlato di Elden Ring, e sembra decisamente difficile fare una previsione su quando il gioco sarà completamente rivelato.

Parlando durante il suo ultimo live stream, l'ex senior editor di Game Informer, Imran Khan, ha rivelato che, quando FromSoftware e Bandai Namco vorranno rivelare Elden Ring, lo faranno semplicemente pubblicando un trailer.

Elden Ring è stato annunciato nel 2019 alla conferenza E3 di Microsoft e da allora si è parlato molto poco del gioco. Lo scorso gennaio, abbiamo dato uno sguardo a delle nuove concept art condivise da uno degli artisti al lavoro sull'atteso gioco.

Secondo noti giornalisti come Jason Schreier e Jeff Grubb, sentiremo di più su Elden Ring molto presto, ma tutte le notizie dobbiamo classificarle come rumor in attesa di annunci ufficiali.

Elden Ring è ora in sviluppo per PC e console.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza