I Am Jesus Christ mostra mappa e i combattimenti con i demoni in un nuovo, divino video

Alleluia!

Il prossimo gioco di SimulaM, I Am Jesus Christ continua a progredire verso la sua campagna Kikstarter. Ora, lo sviluppatore ha rivelato un nuovo video.

Il video mostra diversi aspetti del gioco, inclusi tutorial che vi permetteranno di imparare a usare i vostri poteri divini.

Possiamo anche vedere la mappa, con gli indicatori che vi permetteranno di vedere gli obiettivi e cerchi rossi che indicano "aree corrotte" che dovrete ripulire eseguendo miracoli.

Il video mostra anche una versione diversa della lotta contro un demone presentata a gennaio. Questa volta possiamo vedere il giocatore premiato con un'animazione che riproduce quando il demone viene sconfitto.

Il gioco arriverà su PC tramite Steam.

"Segui le orme di Gesù in questa incredibile rivisitazione in prima persona della storia di Cristo dalla nascita alla risurrezione. Esegui miracoli sorprendenti, interagisci con un cast di figure bibliche e viaggia in Terra Santa da Gerusalemme alla Galilea. Diventa il Messia in I Am Jesus Christ", si legge nella descrizione ufficiale.

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza