Monster Hunter Rise in un nuovo video gameplay che ci mostra la lotta contro il terrificante Khezu

Il titolo di Capcom in arrivo su Nintendo Switch e PC di nuovo in azione.

Da pochi giorni confermato non solo su Nintendo Switch ma anche su PC, Monster Hunter Rise torna a mostrarsi in un video gameplay della durata di circa 13 minuti che ci consente di dare uno sguardo non solo al crafting, ma anche al combattimento contro il terrificante Khezu.

Il Khezu potrebbe essere uscito direttamente da un film dell'orrore. Attraverso la pelle pallida e traslucente è possibile vedere pulsare le vene di questo mostro mentre attaccherà i giocatori con la sua enorme bocca che occupa tutta la testa. Questo video quindi ci consente di vedere quali sono le sue mosse e i passi da seguire per riuscire a sconfiggerlo.

Oltre a questo è inoltre possibile dare uno sguardo sul crafting di pozioni e il cibo che potremo cucinare, in questo caso i Dango. Ogni pallina offre diversi bonus che potremo combinare insieme a seconda di ciò che preferiamo. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile dal 26 marzo su Nintendo Switch, mentre su PC arriverà nei primi mesi del 2022.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza