Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon e il musicista J Balvin insieme per l'album P25

Nuovi dettagli sul programma musicale per i 25 anni del franchise.

Dopo un concerto virtuale con protagonista Post Malone, The Pokémon Company International ha svelato ulteriori dettagli sul programma musicale lungo un anno e dedicato ai festeggiamenti per i 25 anni del franchise. Al termine dell'evento online, è stato annunciato che J Balvin sarà uno degli artisti che parteciperà alla grande festa di Pokémon e al programma Musica P25 in collaborazione con Universal Music Group.

La superstar internazionale del reggaeton si unirà all'artista di punta e icona del pop Katy Perry, nonché a Post Malone, in un anno di collaborazioni e iniziative a sorpresa che vedranno abbinati artisti insieme al marchio Pokémon.

"Pokémon si è fatta in quattro per Musica P25 e sono emozionato all'idea di entrare a far parte della programma come uno degli artisti principali" ha dichiarato J Balvin. "Non vedo l'ora di aggiungere un po' del mio stile a questi fantastici festeggiamenti Pokémon e contribuire all'energia positiva di questa grande festa."

Katy Perry, J Balvin e un'altra star a sorpresa pubblicheranno ciascuno un brano ispirato al franchise che da 25 anni continua ad affascinare fan in tutto il mondo e di tutte le età. L'uscita di ogni brano sarà accompagnata da un video musicale e da un'esclusiva collezione di prodotti per festeggiare ciascun artista e i 25 anni di Pokémon.

Proprio come nelle avventure dei videogiochi Pokémon, nuove sorprese e scoperte verranno rivelate durante il viaggio. Pokémon non solo collaborerà con questi musicisti, ma lavorerà anche su altri brani insieme ad alcuni degli artisti emergenti più chiacchierati di tutto il mondo. Consigliamo agli amanti della musica di stare in campana perché presto riveleremo ulteriori dettagli, incluse le modalità in perfetto stile Pokémon che adotteremo per pubblicare i brani.

L'album Pokémon 25 che verrà pubblicato a fine anno in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni. L'album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin, con la cover a sorpresa di Post Malone della hit degli anni '90 "I Only Wanna Be with You" degli Hootie and the Blowfish, eseguita per la prima volta durante il concerto virtuale di Musica P25 di Pokémon. A seguito della trasmissione in streaming originale, Pokémon ha reso disponibile il concerto completo che potrai guardare quando vuoi sul canale ufficiale Pokémon di YouTube. I fan possono guardare il concerto anche sul sito del 25° anniversario Pokemon.it/25, dove potranno anche ricevere gli ultimi aggiornamenti su Musica P25 e altri festeggiamenti relativi al franchise. La compilation di Musica P25 in uscita può essere presalvata a partire da oggi su sito di CapitolRecords.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti