Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D All-Stars e Super Mario Bros. 35 saranno disponibili su Switch solo per un altro mese

Occhio alla disponibilità limitata.

Il tempo è quasi scaduto per Super Mario Bros. 35. Il titolo stile battle royale per Nintendo Switch è stato originariamente svelato durante il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct. Ha generato molto entusiasmo come primo gioco di Mario nello stile battle royale.

In quella che molti considerano una decisione piuttosto strana, Super Mario Bros.35 è stato annunciato come titolo a tempo limitato per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Il gioco non sarà più giocabile dal 31 marzo. Quindi, se volete divertirvi con il gioco avete ancora 30 giorni di tempo. Dopodiché, non sappiamo se Nintendo ripubblicherà il titolo.

Super Mario Bros.35 non è l'unico gioco a tempo limitato pubblicato da Nintendo. Dal 31 marzo non sarà più disponibile nemmeno Super Mario 3D All-Stars.

Guarda su YouTube

Il 35 ° anniversario di Super Mario si sta concludendo, ma ciò non significa che non ci siano contenuti in arrivo con protagonista il personaggio dei videogiochi più iconico del mondo. Durante il Nintendo Direct di febbraio, Mario Golf Super Rush è stato annunciato in uscita quest'anno.

Fonte: Thegamer.