Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S e Elden Ring in un evento con grandi anteprime mondiali? Purtroppo no

Aaron Greenberg di Xbox smorza gli entusiasmi.

Di recente sono emersi alcuni rumor su un evento Xbox, specialmente in relazione a una rivelazione di Elden Ring di From Software.

Ebbene, si è scoperto che questa indiscrezione era falsa. l'Xbox Games Marketing general manager, Aaron Greenberg, ha smentito il possibile evento.

"Non sta accadendo. Ci sono sempre cose che abbiamo in lavorazione, ma niente in arrivo che includa annunci di giochi o anteprime mondiali come questa".

Ciò non significa che non sia in arrivo alcun evento, ma che ci sia o meno, non dovremmo aspettarci grandi anteprime mondiali.

Elden Ring è stato annunciato all'E3 2019 durante la conferenza di Microsoft, ma le notizie effettive sul gioco sono state molto scarse da allora.

Non è improbabile che i tempi siano maturi per un nuovo reveal, ma a quanto pare non ci sarà a breve un evento di Microsoft con Elden Ring protagonista.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti