Zelda: Breath of the Wild 2 su Switch Pro e Mario Kart 9 in arrivo? Nintendo al centro di nuovi rumor

Emergono dettagli sul futuro della grande N da un insider.

Nintendo è al centro di numerosi rumor relativi al vociferato Switch Pro, Zelda: Breath of the Wild 2 e Mario Kart 9.

Nello specifico, l'utente ResetEra z0m3le, definito "insider verificato" dai moderatori del forum, avrebbe svelato alcune notizie sul futuro della grande N, a cominciare dalla presunta console potenziata.

Per quanto riguarda Switch Pro (o Super Switch stando alle indiscrezioni), dovrebbe essere una console molto più potente rispetto al modello standard che tutti conosciamo. Il lancio del nuovo hardware dovrebbe avvenire tra il primo aprile 2021 e 31 marzo 2022, ovvero nel prossimo anno fiscale, con i kit di sviluppo che sarebbero stati già inviati ai team third party.

Zelda: Breath of the Wild 2 sappiamo già che è ufficiale, ma non è stata comunicata la sua data di uscita. Secondo l'insider, l'attesissimo sequel sarebbe collegato all'uscita di Switch Pro.

nintendo_switch_importanti_annunci_arrivo_due_aaa_inediti_non_solo_insider_v3_499656_1280x720

Infine, Mario Kart 9. Il nuovo gioco della serie dovrebbe arrivare durante le festività natalizie di quest'anno e sarebbe in sviluppo da un bel po' di tempo.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci ufficiali.

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza