Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aliens: Fireteam è uno sparatutto survival co-op in terza persona annunciato con trailer e finestra di lancio!

Ambientato 23 anni dopo la trilogia originale.

Aliens: Fireteam, uno sparatutto cooperativo di sopravvivenza in terza persona di Cold Iron Studios, uscirà quest'estate per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. La notizia è stata annunciata tramite un comunicato stampa.

I giocatori si metteranno nei panni di un marine coloniale degli Stati Uniti e potranno scegliere tra cinque classi: Gunner, Demolisher, Technician, Doc e Recon. L'enfasi qui è sulla modalità cooperativa, poiché ogni classe porterà un diverso set di abilità allo scontro a fuoco e con 20 diversi tipi di nemici, inclusi 11 diversi Xenomorfi. Cold Iron Studios ha lavorato a stretto contatto con la 20th Century Fox per progettare nuovi nemici per l'universo alieno, quindi oltre a vecchie conoscenze ci saranno anche nemici nuovi di zecca.

Aliens: Fireteam è ambientato nel 2202, 23 anni dopo gli eventi della trilogia originale. C'è stata un'esplosione di colonie umane quasi illegali e, sebbene gli xenomorfi non siano più oggetto di leggenda, le epidemie sono rare. I Marines coloniali statunitensi hanno ricevuto una misteriosa chiamata di soccorso e sono stati inviati per capirlo. Il gioco avrà una storia coerente ambientata in quattro campagne rigiocabili, tutte ambientate in diversi "ambienti iconici". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Cold Iron Studios ha subito sottolineato la rigiocabilità del gioco grazie al suo sistema di carte sfida, che offre oltre 40 diverse sfide che è possibile applicare all'inizio delle missioni. Spaziando da modifiche visive come una modalità Noi, a sfide che aggiungono più nemici o richiedono di colpire solamente i nemici, il sistema di carte sfida "consentirà ai giocatori di scegliere come mutare e giocare attraverso le missioni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti