Black Legend è un oscuro RPG a turni in arrivo questo mese su PC e console

Annunciata la data di uscita e pubblicato un nuovo trailer. 

Lo sviluppatore Warcave ha annunciato che l'oscuro gioco di ruolo strategico a turni Black Legend sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 25 marzo.

In occasione dell'annuncio lo studio ha pubblicato anche un nuovo trailer, visibile più in basso.

"Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiuta la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipa la nebbia che invade le strade e che instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo!", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

"Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto. Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l'intera città. Combatti usando l'alchimia fisica basata sull'antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici!"

"Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant! Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un amante delle storie, oppure un avido di sfide che non ammette errori".

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza