Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Island 2 è ancora vivo e potrebbe diventare un titolo solo per PS5, Xbox Series X/S e PC

Il gioco potrebbe non arrivare su PS4 e Xbox One.

Dead Island 2 è stato annunciato quasi 7 anni fa e non lo abbiamo ancora visto ufficialmente. Il trailer di annuncio è stato un momento divertente, ma chiaramente qualcosa è andato storto durante lo sviluppo, dato che il progetto ha cambiato più volte sviluppatore, fino ad arrivare a Dambusters Studios. Nonostante i cambi, il publisher insiste sul fatto che il gioco arriverà, anche se sembra che ci siano ulteriori modifiche nei piani di lancio.

Come sottolineato dall'utente Twitter MauroNL, secondo un nuovo annuncio di lavoro di Dambusters, lo studio sta lavorando a un "titolo AAA" per "console di nuova generazione e piattaforme PC" e si cerca in particolare un produttore. Sebbene Dead Island 2 non sia specificamente menzionato in questo caso, è l'unico gioco a cui si fa riferimento in altri annunci di lavoro e l'unico gioco a cui lo studio sta lavorando.

In precedenza, gli annunci di lavoro menzionavano console old-gen PS4 e Xbox One, quindi probabilmente lo studio sta ora puntando sulle nuove console di Sony e Microsoft.

Siamo nel mondo dei rumor e al momento non possiamo confermare come vera la notizia, ma considerando che lo sviluppo di Dead Island 2 è iniziato di nuovo nel 2019, è del tutto possibile che i lavori siano stati riavviati puntando a PS5, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti