Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding Extended Edition per PS5 e PS4 'è dietro l'angolo'

L'annuncio dovrebbe arrivare molto presto.

La presunta Extended Edition di Death Stranding di Hideo Kojima sia per PS5 che per PS4 è pronta da un po' di tempo e dovrebbe essere annunciata presto, secondo quanto svelato da un insider.

All'inizio di quest'anno alcune voci di corridoio indicavano che la Extended Edition di Death Stranding era in cantiere per PlayStation 5 e PlayStation 4. Sebbene non sia ancora stata confermata ufficialmente da Sony o da Kojima Productions, si dice che questa versione racchiuda nuovi contenuti della storia. Sfortunatamente, ad oggi non c'è stato ancora un annuncio, anche se molti tra cui l'insider 'Navtra' aveva sperato nell'annuncio durante i recente State of Play.

"Chi lo sa? Tuttavia, è già da un po' di tempo che questa versione è pronta", ha scritto Navtra sui forum di ResetEra. "Mi aspettavo sinceramente che venisse rivelato durante lo State of Play, e lo stesso vale per Life is Strange: True Colors. Probabilmente dovremo aspettare ancora un altro mese" ha concluso l'insider.

Guarda su YouTube

Ad ogni modo si tratta di rumor, perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni: anche se in passato Navtra è stato accurato su diverse indiscrezioni, dobbiamo aspettare un annuncio ufficiale da Sony o Kojima Productions.

Fonte: Wccftech