Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ancora video leak, questa volta per un misterioso boss

Continuano a emergere filmati del gioco di From Software e George R.R. Martin.

Nella giornata di ieri sono spuntate in rete le prime clip di Elden Ring che hanno svelato il gameplay, il combattimento a cavallo e boss fight dell'attesissimo gioco targato FromSoftware.

Ebbene, a quanto pare, i video leak continuano a emergere in rete, con un nuovo breve filmato che ci mostra un misterioso boss che incontreremo nel corso dell'avventura.

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato ma, nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione su Elden Ring, vi invitiamo a interrompere la lettura.

Per quanto riguarda l'uscita di Elden Ring, le ultime indiscrezioni riportate da VGC segnalano che il gioco potrebbe arrivare nel 2022. Questo perché il lavoro a distanza causato dalla pandemia di Covid-19 ha ostacolato lo sviluppo del titolo, rendendo impossibile un lancio nel 2021.

I filmati emersi finora non sono di alta qualità, ma poiché ormai è disponibile molto materiale video, i fan si aspettano un reveal ufficiale da parte di Bandai Namco e FromSoftware.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti