Elden Ring invade la rete con video e leak e i fan reagiscono con hype incontenibile e una valanga di meme

Nonostante Martin (si scherza) il gioco sembra esistere davvero.

I fan di Elden Ring sono impazienti di scoprire notizie sull'attesissimo gioco di FromSoftware e i recenti video leak comparsi in rete hanno scatenato la reazione dei giocatori. Nel subreddit di Elden Ring sono già comparsi gli inevitabili (e numerosi) meme.

Il subreddit di Elden Ring si è riempito in poco tempo di varie immagini divertenti. Ad esempio, il meme più in basso confronta uno screencap a bassa definizione di una carrozza dal filmato alle carrozze da uno screenshot photoshoppato di Bloodborne Kart, un gioco inesistente diventato un meme a sé stante nella community.

Altri post nel subreddit prendono in giro la qualità video altamente discutibile dei video. Un altro post popolare confronta un albero visto in un filmato con un'immagine del manga Berserk, a cui il creatore dei Souls Hidetaka Miyazaki fa spesso riferimento nei suoi giochi.

Mentre diversi leaker inizialmente hanno pubblicato clip molto brevi di quello che sembra essere un gameplay trailer, questa mattina vi abbiamo riportato un altro video leak con un misterioso boss. Sebbene sia impossibile verificare appieno l'autenticità del materiale emerso, sembra certamente un gioco Souls open-world, completo di combattimenti con i cavalli.

Al momento, l'attesissimo Elden Ring non ha ancora una data di uscita ma, stando a recenti indiscrezioni, il lavoro a distanza causato dal Covid-19 avrebbe ostacolato lo sviluppo del gioco che, quindi, non potrà essere lanciato entro quest'anno, ma nel 2022.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza