Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: rivelata la lunghezza dell'episodio di Yuffie

Ecco quanto durerà il contenuto extra.

Dopo l'annuncio di Square Enix di Final Fantasy 7 Remake Intergrade e del suo episodio di Yuffie la scorsa settimana, ora abbiamo un'idea di quanto dureranno i contenuti extra.

Grazie a quanto riportato sul PlayStation Store tedesco, sappiamo che il contenuto di Yuffie sarà suddiviso in capitoli, proprio come l'esperienza principale di Final Fantasy 7 Remake. Nello specifico, l'episodio di Yuffie è composto da due capitoli, mentre il gioco principale contiene un totale di 18 capitoli. La missione vede i giocatori controllare Yuffie, con il nuovo episodio che si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade è previsto per il lancio su PS5 il 10 giugno 2021. Il gioco presenterà una serie di miglioramenti visivi e delle prestazioni rispetto alla versione PS4 e sarà disponibile in due versioni, standard e deluxe: quest'ultima versione comprenderà anche un album di illustrazioni, una colonna sonora e l'arma "Shuryactus" (disponibile solo per chi preordina da PlayStation Store).

Guarda su YouTube

Attualmente i fan stanno aspettando notizie per quanto riguarda il secondo episodio di Final Fantasy 7 Remake: sfortunatamente per ora non c'è ancora un annuncio ufficiale.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti