Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 3 a quasi 14 anni dalla sua uscita si dà a skin e personalizzazioni

"Alla Fortnite"?

Dopo 14 anni Halo 3 sta per riceve nuovissimi contenuti che faranno sicuramente piacere ai fan. Sono in arrivo infatti una serie di nuove opzioni di personalizzazione, skin e molto altro.

Questi nuovi contenuti, che non influiscono sul gameplay, sono ora disponibili in Halo: The Master Chief Collection nella versione del gioco in cui vengono testate le funzionalità in arrivo. La maggior parte degli accessori attualmente disponibili sono in linea con l'armatura Spartan. Ma ci sono un paio di pezzi eccezionali. C'è il "Pulaski", uno speciale strumento a forma di ascia che viene usata dai vigili del fuoco durante gli incendi e molto altro.

Ma queste skin non sono le uniche novità in arrivo in Halo 3. Il gioco sta ottenendo due nuove mappe multiplayer - 12 anni da quando sono state aggiunte le ultime nuove mappe. Queste mappe sono incorporate da Halo Online. Halo Online era il gioco Halo per PC free-to-play basato sul multiplayer di Halo 3 e sviluppato da Sabre Interactive che Microsoft ha ritirato prima di ottenere una versione completa.

Guarda su YouTube

Ora non resta che aspettare notizie da 343 Industries per sapere quando questo pacchetto sarà disponibile per tutti i giocatori.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo 3

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti