Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'In Resident Evil Village, Ethan si troverà di fronte la più grande sorpresa che possiate immaginare'

Brutte o belle notizie per il nostro protagonista?

Mancano ancora poco più di due mesi, ma Resident Evil Village sta per arrivare, con i giocatori che torneranno a vestire i panni di Ethan Winters il protagonista di Resident Evil VII. Il nuovo capitolo della serie inizia con lui che vive pacificamente nell'Europa orientale insieme a sua moglie Mia e sua figlia Rosemary; tuttavia, Chris Redfield sembra rapire Rosemary, costringendo Ethan Winters ad iniziare questa storia.

Nell'ultima rivista EDGE, il director di Resident Evil Village, Morimasa Sato ha detto che i fan possono aspettarsi di trovare un'enorme sorpresa sul percorso di Ethan una volta che il gioco sarà disponibile. "La più grande sorpresa che potreste immaginare attende Ethan Winters in questa storia. Di cosa si tratta, lo dovrete vedere di persona!" ha affermato nell'intervista.

Sato ha anche rivelato che alcuni sviluppatori di Capcom volevano tornare alla tradizionale visuale in terza persone, ma il director invece ha spinto a mantenere Resident Evil Village un gioco con visuale in prima persona. Ovviamente, Resident Evil Village sarà caratterizzato da molti momenti orribili, che saranno ancora più impressionanti da vedere in prima persona.

Cover image for YouTube videoResident Evil Village - 3rd Trailer

Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti