Returnal, l'esclusiva PS5 in pre-order a un imperdibile prezzo scontato

Approfittate dell'offerta.

Mancano poco meno di due mesi e Returnal arriverà in esclusiva su PlayStation 5: tutto è pronto, lo studio di sviluppo Housemarque sta continuando a condividere importanti dettagli sul gioco e su Amazon, se ne avete la possibilità è possibile preordinare il gioco a prezzo scontato.

Anziché 80 euro di prezzo base, sarete in grado di preordinare Returnal ad un prezzo di 60 euro risparmiando così ben 20 euro: un risparmio niente male per un gioco next-gen. Se la promozione vi ingolosisce, allora potete cliccare qui per piazzare il vostro preordine a prezzo scontato.

"Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un'antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito. Preparati ad un gameplay roguelike dinamico e frenetico e scopri come il mondo intorno a te cambi ad ogni ciclo, così come gli oggetti a tua disposizione. Ogni rinascita offre nuove possibilità, costringendoti a uscire dagli schemi e affrontare i combattimenti con una strategia sempre diversa" si legge nella descrizione del gioco.

Recentemente il gioco è stato mostrato durante lo State of Play: Returnal sarà disponibile dal 30 aprile in esclusiva su PlayStation 5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza