Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision Blizzard ha assunto un'esperta di terrorismo che ha lavorato con George W. Bush

Nel suo nuovo ruolo supervisionerà gli affari della società.

Activision Blizzard ha assunto un nuovo nome importante, portando l'esperta di antiterrorismo che ha lavorato con l'ex amministrazione di George W. Bush, Frances F. Townsend, a diventare vicepresidente esecutivo per gli affari aziendali della società di giochi. Nel suo nuovo ruolo con la società di giochi, Townsend supervisionerà gli affari governativi, le politiche pubbliche e i dipartimenti delle comunicazioni di Activision Blizzard.

"Fran è un funzionario pubblico e dirigente aziendale molto apprezzato", ha dichiarato in un comunicato il CEO di Activision Bizzard Bobby Kotick. "Siamo molto fortunati ad avere la sua vasta esperienza in aggiunta al nostro team. La nostra azienda trarrà grandi benefici dalla sua energia, intelligenza e gestione".

Townsend ha dichiarato nella sua dichiarazione: "Conosco Bobby da oltre un decennio e credo in lui come leader. Activision Blizzard è cresciuta a un ritmo notevole negli ultimi venticinque anni e voglio far parte della continuazione di questo incredibile viaggio per connettere il mondo attraverso i nostri fantastici franchise".

Townsend ha lavorato per il presidente George W. Bush come assistente per la sicurezza nazionale e antiterrorismo ed è stata presidente del Consiglio per la sicurezza nazionale durante il 2004-2008. E' stata inoltre anche vice consigliere per la sicurezza nazionale per la lotta al terrorismo dal 2003 al 2004. Townsend ha lavorato per 13 anni presso il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sotto le amministrazioni di George HW Bush, Bill Clinton e George W. Bush.

Fonte: Gamespot