Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

C SEED M1 è una enorme TV MicroLED da 165 pollici ripiegabile che può essere vostra per 'soli' $400.000

Ma vuoi mettere la soddisfazione di "nasconderlo" nel pavimento del salotto?

Per gli appassionati di TV giganti ecco il C SEED M1 da 165 pollici. Un TV con un enorme display pieghevole che scompare completamente nel pavimento quando non è in uso.

A differenza di aziende come LG, che hanno utilizzato la tecnologia OLED flessibile per fornire TV giganti che possono scomparire discretamente, C SEED utilizza invece microLED. Lo svantaggio è che i display microLED non possono piegarsi come fanno gli OLED. Quindi, per far sparire una TV da 165 pollici nel pavimento, C SEED ha invece progettato l'M1 per separarlo prima in cinque pannelli separati che si piegano l'uno nell'altro. Questo è invece un vantaggio della tecnologia microLED: consente di assemblare televisori molto più grandi con pannelli più piccoli nascondendo perfettamente tutte le giunture, quindi il risultato finale sembra un display gigante e uniforme.

C SEED M1 è caratterizzato dalla feature chiamata Adaptive Gap Calibration, un sistema in grado di misurare differenze nell'allineamento delle singole porzioni che compongono lo schermo.

Guarda su YouTube

Il C SEED M1, disponibile nelle finiture oro, nero o titanio, può essere vostro per $ 400.000, ma il prezzo non include i lavori per far scomparire il TV nel vostro pavimento.

Fonte: Gizmodo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti