Crash Bandicoot: On the Run porta il peramele su mobile. Ecco la data di uscita

Crash anche su smartphone.

Crash Bandicoot: On the Run di Activision e King è stato originariamente rivelato tramite un annuncio di Facebook e da allora è stato lanciato su Google Play in alcune regioni.

King e Activision hanno poi ufficialmente rivelato Crash Bandicoot: On the Run per iOS e Android. Con il nuovo Crash Bandicoot 4: It's About Time, recentemente confermato anche per Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X e successivamente per PC, dopo il lancio su PS4 e Xbox One, King ha appena confermato la data di uscita di Crash Bandicoot: On the Run per iOS e Android.

Con il lancio dei preordini di Crash Bandicoot: On the Run sull'App Store, è stata indicata la data di uscita del 25 marzo 2021.

Crash Bandicoot: On the Run richiede una connessione Internet per giocare ma sarà free-to-play con acquisti in app.

"Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre... su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull'Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti... Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!", recita la descrizione ufficiale del gioco.

Fonte: Toucharcade.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza