Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight presenta 'The Trickster', il killer...K-pop

Un assassino alla moda in collaborazione con la band BTS.

Behaviour Interactive ha rivelato un altro killer per il titolo multiplayer asimmetrico "Dead by Daylight". Di conseguenza, i giocatori possono aspettarsi che il nuovo assassino chiamato 'The Trickster' abbia uno stile un po' insolito.

Il killer è ispirato dalla scena K-Pop e da Joker, motivo per cui è più un assassino alla moda. Per implementare correttamente il personaggio, gli sviluppatori hanno ricevuto suggerimenti da Kevin Woo. Kevin Woo ha prodotto canzoni per il gruppo K-pop di successo BTS, tra gli altri. Lo spietato assassino sotto il nome di Ji-Woon si è abituato a massacrare le persone da quando la sua carriera musicale è crollata. Al momento, la sua gelosia nei confronti dei suoi colleghi si è trasformata in puro odio. Quando lo studio è stato avvolto dalle fiamme, Ji-Woon ha lasciato bruciare i suoi compagni fino a farli morire.

Inoltre, l'ultimo assassino è un maestro dei coltelli, che sono anche le sue armi principali, quindi se sarete inseguiti da questo killer K-pop, farete meglio a stare attenti alle vostre spalle. È abile nel lanciare coltelli nascondendosi dietro le sue vittime finché non sanguinano a morte. Oltre a lui c'è anche la sopravvissuta ovvero Yun-Jin Lee, la precedente produttrice del killer che ora è presente nel gioco insieme al suo ex collega. Di seguito potete dare uno sguardo alle abilità dei due nuovi personaggi.

Dead by Daylight è ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch, Stadia e dispositivi mobile. Come accennato, il capitolo All-Kill è ora disponibile tramite PTB e il lancio completo dovrebbe arrivare entro un paio di settimane.

Fonte: Polygon