Diablo II Resurrected usato per 'truffare' i giocatori: Blizzard mette in guardia

Non ci sono siti che vendono chiavi dell'alpha.

Uno sviluppatore Blizzard ha avvertito i fan di diffidare dei siti che affermano di offrire l'accesso a Diablo II: Resurrected. Recentemente sul web sono comparsi vari post legati a questi siti che offrirebbero chiavi per far parte dell'alpha, ma si tratta solo di una semplice truffa.

Il responsabile dello sviluppo della community Adam Fletcher ha dichiarato su Twitter di aver visto queste truffe e consiglia alle persone di stare attenti perché sono tutte affermazioni false. L'unico modo per accedere all'alpha tecnica di Diablo II: Resurrected è attraverso la stessa Blizzard. Per provare a partecipare quindi non dovete far altro che accedere al sito di Blizzard.

"Solo un avvertimento a tutti coloro che sono interessati a Diablo II: Resurrected e alla Tech Alpha" si legge nel tweet. "Non cadete nelle truffe. Ho visto numerosi post dichiarare che stanno organizzando concorsi o dando chiavi di accesso. Non è vero. Il modo migliore per entrare è attivarlo sul sito ufficiale".

Attualmente l'alpha test non ha ancora una data precisa, ma Blizzard afferma che arriverà molto presto. Dopo l'alpha test gli sviluppatori terranno anche uno stress test per quanto riguarda il multiplayer.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza