Dungeons and Dragons il film aggiunge Hugh Grant e la Sophia Lillis di IT al cast

Altre due stelle per l'atteso film.

Gli attori Hugh Grant e Sophia Lillis si uniranno al cast del prossimo film della Paramount, Dungeons & Dragons, come riportato da Deadline.

Sebbene i dettagli sulla trama del film siano scarsi, le fonti di Deadline affermano che Grant interpreterà l'antagonista della storia. Grant, un punto fermo di lunga data del cinema britannico e delle commedie romantiche, esce dalla ben accolta serie di HBO The Undoing, che gli è valsa una nomination ai Golden Globe.

Al momento non si sa quale personaggio sarà interpretato da Sophia Lillis, che ha vestito i panni di Beverly Marsh in It del 2017 e It Chapter Two. Lillis ha anche recitato in Gretel & Hansel del 2020, Sharp Objects di HBO e I Am Not Okay With This di Netflix.

La coppia si unirà ad attori precedentemente confermati tra cui Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page. Jonathan Goldstein e John Francis Daley di Spider-Man: Homecoming si occuperanno della regia.

grant_lillis

Dungeons & Dragons è attualmente previsto per il lancio il 27 maggio 2022, dopo il rinvio a causa della pandemia di COVID-19.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza