Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring in una marea di possibili dettagli tra boss, Patches, trama e gameplay

Il leaker delle prime concept art si sbottona.

Grazie ad una serie di clip e trailer trapelati in rete all'inizio di questa settimana, abbiamo potuto dare un primo sguardo a Elden Ring, titolo sviluppato da FromSoftware e tanto atteso dai fan. Ora apparentemente arrivano nuovi dettagli sul gioco di nuovo dal content creator cinese che lo scorso anno ha mostrato anche alcune concept art.

Secondo Longqi Bangbangtang, il trailer è piuttosto vecchio, forse del 2019, ed era pensato solo per uso interno, proprio come il trailer trapelato di Project Beast che ha fornito il primo sguardo a Bloodborne. Il narratore del trailer è uno degli NPC di Elden Ring doppiato dallo stesso doppiatore di Patches, uno dei personaggi ricorrenti nella serie Souls.

Il content creator ha anche rivelato alcune informazioni aggiuntive sui regni visti nel trailer; come si può notare è presente l'albero gigante che ha menzionato in un leak precedente. Poiché sono stati progettati prima dei normali nemici, non avranno un aspetto diverso da come appaiono nel trailer trapelato, ma la loro posizione potrebbe cambiare. Questo sembra anche suggerire che i nemici normali avranno un design diverso: anche il folklore celtico precedentemente svelato in altri dettagli sembra essere confermato, con il gigante che traina il carro che risulta essere un riferimento all'uomo verde.

Cover image for YouTube video

Anche se in precedenza il content creator cinese ha azzeccato molti dettagli, si tratta sempre di leak perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni. Attualmente non c'è ancora una data di uscita di Elden Ring, ma le tante indiscrezioni lasciano pensare che il gioco arriverà nel 2022.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti