Elden Ring in una marea di possibili dettagli tra boss, Patches, trama e gameplay

Il leaker delle prime concept art si sbottona.

Grazie ad una serie di clip e trailer trapelati in rete all'inizio di questa settimana, abbiamo potuto dare un primo sguardo a Elden Ring, titolo sviluppato da FromSoftware e tanto atteso dai fan. Ora apparentemente arrivano nuovi dettagli sul gioco di nuovo dal content creator cinese che lo scorso anno ha mostrato anche alcune concept art.

Secondo Longqi Bangbangtang, il trailer è piuttosto vecchio, forse del 2019, ed era pensato solo per uso interno, proprio come il trailer trapelato di Project Beast che ha fornito il primo sguardo a Bloodborne. Il narratore del trailer è uno degli NPC di Elden Ring doppiato dallo stesso doppiatore di Patches, uno dei personaggi ricorrenti nella serie Souls.

Il content creator ha anche rivelato alcune informazioni aggiuntive sui regni visti nel trailer; come si può notare è presente l'albero gigante che ha menzionato in un leak precedente. Poiché sono stati progettati prima dei normali nemici, non avranno un aspetto diverso da come appaiono nel trailer trapelato, ma la loro posizione potrebbe cambiare. Questo sembra anche suggerire che i nemici normali avranno un design diverso: anche il folklore celtico precedentemente svelato in altri dettagli sembra essere confermato, con il gigante che traina il carro che risulta essere un riferimento all'uomo verde.

Anche se in precedenza il content creator cinese ha azzeccato molti dettagli, si tratta sempre di leak perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni. Attualmente non c'è ancora una data di uscita di Elden Ring, ma le tante indiscrezioni lasciano pensare che il gioco arriverà nel 2022.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza