GTA Online 'troppo stressante' e il famoso streamer Sodapoppin annuncia una pausa

Il giocatore faceva dirette su un server RPG.

Il famoso streamer Sodapoppin ha sorpreso i suoi fan con una dichiarazione inaspettata su una delle ultime dirette. Ancora una volta ha deciso di lasciare i server di gioco di ruolo di GTA Online e ha anche mandato in pensione il suo personaggio giocabile Kevin Vipalu.

Probabilmente in molti conoscono i server di gioco di ruolo in GTA V, così come la loro incredibile popolarità. Come promemoria, GTA V RP (Role Play) è un server privato per giocare a Grand Theft Auto, in cui i giocatori devono interpretare un ruolo nel modo più naturale. Insomma, i giocatori devono praticamente trasferire la vita reale sul piano virtuale.

Sodapoppin è uno streamer Twitch di grande successo con oltre 6 milioni di follower sul suo canale. Ha avuto molto successo anche online, poiché era contemporaneamente considerato il proprietario di un ristorante, un casinò e un'azienda vinicola. Lo streamer ha dichiarato di essere stanco di continuare a lavorare come se fosse nella realtà. Pertanto ha deciso di prendersi una lunga pausa dai server di gioco di ruolo. "E' diventato davvero così stressante che non mi diverte più".

gta

"La colpa è principalmente mia", ha detto lo streamer, che ha guadagnato abbastanza soldi per entrare nella lega di eSport Northern Gaming e ha aumentato il suo patrimonio netto con il suo merchandising. "Mi sono messo semplicemente in una posizione con solo obblighi. È troppo. Mi piacciono le cose stupide. Mi piacciono i giochi di ruolo. Ma quando interpreto Kevin, non sono nella posizione di poter fare quello che voglio perché ho dei dipendenti. Ho dei clienti. Non posso semplicemente dire: 'Ehi, ho voglia di fare un giro in bicicletta'. Non posso farlo".

Fonte: NY Post

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza