Resident Evil 4 Remake sarebbe realtà ma non uscirà prima del 2023

Il gioco non è stato ancora annunciato in via ufficiale ma i rumor si susseguono.

Mentre gran parte dei fan di Resident Evil attende con ansia Resident Evil Village, altri si chiedono se mai arriverà il remake di Resident Evil 4.

Il titolo è stato uno dei più amati della serie e, come molti di voi sapranno, è stata una rivoluzione per la saga dal punto di vista del gameplay. Con Resident Evil 4, infatti, Capcom ha iniziato a portare il franchise verso lidi maggiormente action, riuscendo però a mantenere intatto lo spirito survival horror dei primi 3 capitoli nonostante un'impostazione più affine ai third person shooter.

Ora, il noto insider Dusk Golem, è tornato a parlare del potenziale remake di RE4 su Twitter, rispondendo a un utente che chiedeva informazioni sul gioco non ancora annunciato in via ufficiale da Capcom.

Alla domanda su quando potremmo ricevere un annuncio relativo a RE 4 Remake, Dusk Golem ha detto: "penso che nemmeno che Capcom lo sappia, ma sicuramente, SICURAMENTE, non arriverà quest'anno. Il gioco non uscirà almeno fino al 2023, quindi non aspettatevi un annuncio a breve".

Tornando a parlare dell'imminente Village, invece, abbiamo da poco appreso che il prossimo Resident Evil sarà un horror in piena regola, con molte scene intense e terrificanti.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza