Resident Evil 9 'è già in sviluppo da diversi anni'

Nell'attesa di Resident Evil Village parla un insider.

Resident Evil Village uscirà quest'anno, ma sembra che il team di sviluppo non abbia perso tempo e che attualmente sia al lavoro sul prossimo titolo della serie, Resident Evil 9.

Ad annunciare questa notizia è il noto insider e abituale leaker di Resident Evil AestheticGamer aka Dusk Golem, il quale ha dichiarato che Resident Evil 9 è già in fase di sviluppo. L'insider afferma che il gioco è ancora abbastanza lontano dal lancio e che al più presto potrebbe uscire nel 2024, ma comunque è già nelle prime fasi embrionali dello sviluppo.

Se le voci sono vere il gioco sarebbe in lavorazione dal 2018, ma ovviamente a quei tempi il team era focalizzato molto di più su Resident Evil Village. Insomma è chiaro che Capcom voglia offrire ai fan dell'iconico franchise più voci a cadenza regolare, per cui è plausibile che diversi giochi principali in arrivo della serie siano contemporaneamente in fase di sviluppo.

Come affermato sempre dall'insider, anche Resident Evil 4 Remake è in lavorazione, ma secondo quanto riferito non uscirà prima del 2023.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza