Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village sarà un vero horror pieno di 'scene intense e terrificanti'

La paura non mancherà di certo.

Tra un paio di mesi, riusciremo finalmente a mettere le mani su Resident Evil Village, l'ottavo titolo principale dell'amata serie survival horror di Capcom.

Il gioco è molto atteso dai fan e arriverà su una varietà di piattaforme. Finora abbiamo visto abbastanza materiale su RE Village e, ora, il director Morimasa Sato vuole anche farci sapere che l'elemento horror sarà ancora una presenza molto importante nel prossimo titolo.

Se avete visto i vari filmati che Capcom ha mostrato per il gioco, avrete notato l'influenza molto evidente di Resident Evil 4 su Village. Ebbene, nonostante questo, il director Morimasa Sato, intervistato nell'ultimo numero di Edge, ha promesso che ci sarà molto horror e paura nel gioco.

"Come sai, uno dei temi centrali della serie di Resident Evil è l'orrore o la paura, e vorrei solo avvertirti di non prendere nulla di ciò che hai visto finora come un'indicazione che potrai rilassarti in termini di contenuti horror! Ci sono molte scene intense e terrificanti nel gioco, ma abbiamo scelto di lasciarle vivere ai giocatori".

Guarda su YouTube

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt - Wccftech.