Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e i videogiochi futuri di Naughty Dog? Neil Druckmann promette novità entusiasmanti ma 'siate pazienti'

Cosa ci sarà nel dopo The Last of Us: Parte II?

Dopo The Last of Us Parte II, uno dei migliori giochi della passata generazione, i fan di Naughty Dog sono in attesa di capire quale sarà il prossimo grande progetto dello studio.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sul prossimo titolo, ma Neil Druckmann ha rassicurato i giocatori, dicendo che ci sono novità molto interessanti da condividere.

Tuttavia, probabilmente, bisognerà aspettare per scoprire queste novità, dato che lo stesso Druckmann ha recentemente detto in un tweet che i fan dovranno essere pazienti.

Nel tweet riportato da NeoGaf si legge: "se mi chiedete notizie su un progetto futuro, non posso dire ancora nulla... Per favore siate pazienti. Abbiamo diverse cose interessanti che non vediamo l'ora di condividere con voi. Non appena potremo, lo faremo!".

Ovviamente, i fan si chiedono quale sarà il prossimo gioco di Naughty Dog. Lo studio continuerà con un nuovo The Last of Us? Ci sarà un ritorno di Uncharted? O forse dobbiamo aspettarci una IP tutta nuova?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti