The Sims 4 introduce i kit (a pagamento) e la community si infuria

"Pacchetti costosi per oggetti che dovrebbero essere dati gratuitamente".

I kit di The Sims 4 sono stati annunciati di recente, ma alcuni membri della community si sono già schierati contro questi pacchetti a pagamento. Questi kit sono di dimensioni ridotte che costano circa 5 euro. Per adesso EA ne ha pubblicati tre: "Moda Retro Kit", "Pulizie di Primavera Kit" e "Cucina di Campagna Kit".

Sul subreddit dedicato al gioco, i fan non sono per niente contenti di dover sborsare altri soldi per contenuti a pagamento invece di aggiungerli semplicemente al gioco base. Alcuni YouTuber famosi hanno pubblicato un video su questi kit il giorno del lancio, affermando che The Sims 4 è già "molto costoso e che la somma di tutti i contenuti sarebbe sui 600 dollari e oltre". Oltre a questo i due YouTuber hanno etichettato questa mossa come "un ritorno al negozio di The Sims 3".

Questo negozio aveva Game Pack, collezioni di abbigliamento e altri oggetti che erano acquistabili tramite SimPoints. Questa valuta in game era ottenibile acquistando punti con soldi reali. Ad esempio, 75 SimPoints equivalgono a circa 75 centesimi, che potrebbe non una somma spropositata ma era il costo di un solo vestito. Una collezione intera poteva costare anche 20 dollari, una spesa folle per ottenere solo alcuni oggetti cosmetici. Ciò quindi porterebbe i giocatori a spendere veramente ingenti somme di denaro per poter ottenere tutto quello che EA ha da offrire.

Sui vari forum i giocatori chiedono di non acquistare questi pacchetti per protestare contro la politica di EA: è da notare, tuttavia, che la società ha recentemente aggiunto un'ondata di contenuti gratuiti, inclusa una raccolta di oggetti per celebrare il 21° compleanno del franchise. Tuttavia, per molti nella community tutto questo non è abbastanza.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Sims 4 introduce i kit (a pagamento) e la community si infuria

"Pacchetti costosi per oggetti che dovrebbero essere dati gratuitamente".

The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu - recensione

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Star Wars incontra The Sims!

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza