Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight 3: gli sviluppatori di Echtra Games acquisiti da Zynga

Il team è già al lavoro su un titolo multipiattaforma.

Echtra Games, studio di sviluppo noto per aver sviluppato Torchlight 3, è stato acquisito da Zynga. Il team sta collaborando con un altro studio di Zynga, NaturalMotion, per un gioco multipiattaforma non ancora annunciato.

Il CEO Frank Gibeau ha dichiarato che "Max e il suo team di Echtra Games sono responsabili di alcuni giochi leggendari e sono esperti nel genere dei giochi di ruolo d'azione e nello sviluppo multipiattaforma. Sono entusiasta di dare il benvenuto al team di Echtra Games nella famiglia Zynga. Questa acquisizione sarà determinante per far crescere le nostre licenze e i nostri marchi iconici dai dispositivi mobile ai PC e alle console, contribuendo a espandere ulteriormente il mercato indirizzabile totale di Zynga".

Il capo di Echtra Games Max Schaefer ha dichiarato: "Echtra Games è lieta di entrare a far parte della famiglia Zynga. Condividiamo la visione di Zynga secondo cui il gioco multipiattaforma è una parte essenziale del futuro dei giochi di ruolo e dell'intrattenimento interattivo e siamo ansiosi di applicare la nostra vasta esperienza e i nostri talenti a questo sforzo".

Sebbene Echtra Games sia stata fondata nel 2016, il suo team ha lavorato in società come Blizzard North e Runic Games, sviluppando titoli come Diablo 1 e 2 insieme a Torchlight 1 e 2. Lo scorso anno il team ha pubblicato Torchlight 3 per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gamasutra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight III

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti