Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim inarrestabile con più di 5 milioni di unità vendute in appena un mese

Vichinghi survival galline dalle uova d'oro!

Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Iron Gate hanno annunciato che l'RPG di azione e avventura, Valheim, ha venduto oltre cinque milioni di unità. Questa cifra segue l'inarrestabile successo registrato una settimana fa con quattro milioni di copie vendute.

"L'avete fatto di nuovo! Mentre state leggendo questa nota, le Valchirie hanno traghettato più di cinque milioni di anime a Valheim per scoprire antichi tesori, solcare mari selvaggi e proteggere il decimo mondo nordico", ha detto lo sviluppatore. "Guardiamo con orgoglio ed entusiasmo e lottiamo per trovare le parole giuste per esprimere la nostra gratitudine a tutti voi, a tutta la nostra community. Ci attendono nuove entusiasmanti pietre miliari e noi per primi non vediamo l'ora di mostrarvi di più del gioco mentre viaggiamo attraverso quest'anno pieno di contenuti in arrivo".

"Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L'avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più ti allontanerai dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverai anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste. Costruirai anche roccheforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo. E, per finire, costruirai addirittura una possente nave vichinga con cui solcherai le acque dei grandi oceani alla ricerca di terre esotiche... Ma fa' attenzione... non avventurarti troppo lontano" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Valheim è attualmente disponibile per PC in accesso anticipato.

Fonte: VGChartz

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valheim

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti