Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeons and Dragons in arrivo un RPG open world in terza persona AAA molto ambizioso

Hidden Path Entertainment (CS:GO) realizzerà il titolo.

Hidden Path Entertainment, lo studio che ha lavorato con Valve per sviluppare Counter-Strike: Global Offensive, sta lavorando a un "gioco di ruolo fantasy open-world in terza persona AAA che si svolgerà all'interno del franchise di Dungeons & Dragons".

Hidden Path ha condiviso la notizia su Twitter invitando potenziali Graphics Programmers, Lead Graphics Programmers, Senior Technical Artists e Writer a unirsi al team per lavorare a questo progetto.

Guardando le descrizioni delle posizioni di lavoro, sembra che questo progetto Dungeons & Dragons sarà costruito con Unreal Engine 4. Hidden Path sta anche cercando sviluppatori con esperienza nella tecnologia console, un writer con abilità nella narrazione ramificata e altro ancora.

Nel 2019, il presidente di Wizards of the Coast Chris Socks ha rivelato "sette o otto" titoli in programma per il popolare franchise di giochi di ruolo e, tra questi, potrebbe esserci proprio questo progetto.

C'è anche un film di Dungeons & Dragons in lavorazione alla Paramount con Hugh Grant, Sophia Lillis, Chris Pine, Michelle Rodgriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page.

Fonte: IGN.