Elden Ring: PvP, classi 'alla Dark Souls' e multiplayer in nuovi succosi rumor

Parla un altro insider.

FromSoftware non ha ancora accennato nessun dettaglio per quanto riguarda Elden Ring, ma in questi giorni gli insider si stanno scatenando condividendo ipotetici dettagli su uno dei giochi più attesi dai fan.

Questa volta attraverso il forum di ResetEra, Onnipotent, che in passato si è dimostrato un membro affidabile, ha confermato che Elden Ring presenterà funzionalità PvP e multiplayer online. PvP e multiplayer non sono le uniche caratteristiche che torneranno in Elden Ring, poiché il gioco presenterà la stessa creazione del personaggio e lo stesso sistema di classi visto nella serie Souls.

Onnipotent ha anche commentato il trailer di Elden Ring trapelato online questa settimana. Secondo l'insider, è probabile che FromSoftware non fosse nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questo trailer. "Eviterò di entrare nel dettaglio su come sia successo, ma dirò che questa non era né una fuga di notizie 'controllata' né 'intenzionale' orchestrata da Bandai e Fromsoft per generare clamore o qualcosa del genere. Questo trailer è stato realizzato da Bandai solo per uso interno e ci sono buone probabilità che From probabilmente non ne fosse nemmeno a conoscenza, figuriamoci se ne avesse il controllo. Questo trailer specifico non era inteso per essere visto dal pubblico in questo o in qualsiasi altro momento per quanto ne so. Affermerò anche che mentre ho sentito che un reveal è in lavorazione per essere mostrato presto, questa fuga di notizie che emerge ora è solo una coincidenza e non un'indicazione che ciò che accadrà in futuro. Insomma, dubito che questo leak costringa Bandai a un reveal precoce".

Una cosa che apparentemente non cambierà nella versione finale è l'aspetto colorato di Elden Ring, rispetto ad altri giochi di From Software. "È un gioco piuttosto colorato, e questa era la loro intenzione" ha dichiarato l'insider.

Ovviamente si tratta solo di rumor perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare notizie da FromSoftware.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza