Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo ora ha delle Pringles al gusto 'carne di Moa'

Buon appetito!

Pringles ha collaborato con Master Chief per dare vita al cibo dell'universo di Halo con una svolta interstellare. Le patatine Pringles Wavy Moa Burger presentano una consistenza densa e ondulata, oltre a una miscela di sapori tra cui aglio, zenzero dolce e carne salata. Ogni boccone si conclude con un appetitoso leggero calore di peperoncino che condurrà il palato in un viaggio in nuovi sistemi stellari.

Attraverso l'account ufficiale di Halo su Twitter, veniamo a sapere che le patatine saranno disponibili solo per un tempo limitato, anche se non è stato specificato per quanto tempo. Anche il tubo è da collezione: la mascotte, Julius Pringles, ha un auricolare con un microfono, molto simile alle migliori cuffie wireless xbox, e l'immagine di Master Chief sotto questo conferisce un senso di potenza al pacchetto.

Poiché Halo Infinite doveva uscire nell'autunno del 2020, sono già state lanciate numerose campagne di marketing per il gioco. La partnership di Microsoft con Butterfinger includeva DLC gratuito per le persone che hanno acquistato lo spuntino zuccherato. Inoltre, Microsoft ha collaborato con Monster Energy per offrire il doppio di XP in Halo Infinite quando verrà pubblicato.

Halo Infinite uscirà nell'autunno del 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. L'elemento multiplayer del gioco sarà free-to-play con microtransazioni.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti