Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 svela una Roadmap con i nuovi contenuti di marzo decisamente ricca

È Pasqua anche per l'Agente 47.

Il mese di marzo si preannuncia particolarmente ricco per i giocatori di Hitman 3: ecco la roadmap dei contenuti previsti, che comprende un Evento Stagionale e un'ultima Deluxe Escalation.

Il piatto forte sarà l'Evento Stagionale della Caccia alle uova a Berlino, il primo per il nuovo gioco che vedrà l'Agente 47 aggirarsi per la capitale tedesca tra il 30 marzo e il 12 aprile, con un setting rinnovato per l'occasione e una serie di obiettivi unici, oggetti e armi utilizzabili tutti nuovi e un travestimento sbloccabile esclusivo.

I possessori della Deluxe Edition o del Deluxe Pack potranno darsi da fare anche con "Satu Mare Delirium", sesta e ultima Deluxe Escalation che riprende eventi accaduti in Codename 47.

Cover image for YouTube videoHITMAN 3 - March Roadmap

Sarà la volta anche di una nuova Escalation, "The Lesley Celebration", dal 4 marzo, mentre il nuovo Bersaglio Elusivo, "The Stowaway" sarà disponibile dal 19 al 29 marzo. Preparatevi anche per due contratti speciali in collaborazione uno con Easy Allies e l'altro con Eurogamer: il primo, a Chongqing, sarà disponibile dall'11 marzo, il secondo, a Mendoza, dal 25 marzo. Naturalmente aspettatevi anche un corposo aggiornamento tecnico, che promette anche di risolvere alcuni bug.

Fonte: Sito ufficiale IOI

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti