Hitman 3 svela una Roadmap con i nuovi contenuti di marzo decisamente ricca

╚ Pasqua anche per l'Agente 47.

Il mese di marzo si preannuncia particolarmente ricco per i giocatori di Hitman 3: ecco la roadmap dei contenuti previsti, che comprende un Evento Stagionale e un'ultima Deluxe Escalation.

Il piatto forte sarà l'Evento Stagionale della Caccia alle uova a Berlino, il primo per il nuovo gioco che vedrà l'Agente 47 aggirarsi per la capitale tedesca tra il 30 marzo e il 12 aprile, con un setting rinnovato per l'occasione e una serie di obiettivi unici, oggetti e armi utilizzabili tutti nuovi e un travestimento sbloccabile esclusivo.

I possessori della Deluxe Edition o del Deluxe Pack potranno darsi da fare anche con "Satu Mare Delirium", sesta e ultima Deluxe Escalation che riprende eventi accaduti in Codename 47.

Sarà la volta anche di una nuova Escalation, "The Lesley Celebration", dal 4 marzo, mentre il nuovo Bersaglio Elusivo, "The Stowaway" sarà disponibile dal 19 al 29 marzo. Preparatevi anche per due contratti speciali in collaborazione uno con Easy Allies e l'altro con Eurogamer: il primo, a Chongqing, sarà disponibile dall'11 marzo, il secondo, a Mendoza, dal 25 marzo. Naturalmente aspettatevi anche un corposo aggiornamento tecnico, che promette anche di risolvere alcuni bug.

Fonte: Sito ufficiale IOI

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza