Minute of Islands: il delizioso puzzle platform narrativo degli sviluppatori di The Inner World stato rinviato

A causa di 'importanti problemi tecnici'.

Studio Fizbin, lo sviluppatore dell'acclamata serie di avventure punta e clicca The Inner World, ha rinviato l'uscita del suo puzzle platform narrativo Minute of Islands, il che significa che il gioco non sarà più lanciato il 18 marzo come inizialmente previsto.

Minute of Islands racconta le avventure di Mo, "una riparatrice esperta che vive con la sua famiglia in un arcipelago rurale, dove un tempo si era stanziata un'antica razza di giganti sconosciuti. Le loro macchine, di incredibile fattura e in qualche modo dotate di vita propria, marciscono nelle profondità delle varie isole, e devono assolutamente essere mantenute in funzione, altrimenti una minaccia persa nel tempo tornerà per divorare tutto e tutti".

Coloro che non vedono l'ora di mettere le mani sul titolo dovranno avere un po' di pazienza, mentre Studio Fizbin risolverà alcuni "importanti problemi tecnici" scoperti durante i recenti test.

"Non vediamo l'ora di vedere il nostro gioco", ha detto lo sviluppatore in un comunicato che annuncia il rinvio, "ma vogliamo assicurarci che tutti possano goderselo nelle migliori condizioni possibili. Siamo convinti che il tempo extra investito sia nel migliore interesse dei giocatori".

Non c'è ancora una nuova data per il lancio di Minute of Islands, ma sappiamo che arriverà su PC, Mac, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza